sabato 9 luglio 2011

Esperimento su galline

Un giovane pastore Irlandese, dopo anni di tradizione nella Pastorizia, tramandata da padre in figlio, ha deciso nel 1995 di investire nell'intelligenza delle sue galline.

All'inizio degli anni '45, dovette acquistare notevoli quotidiani per cercare di condensare la sporcizia che le galline causavano al suo pollaio.
Erano necessari circa 10.000 Tonnellate di giornali da spargere in terra per mantenere il pollaio pulito e lindo spendendo quotidianamente circa 57.55 €.
Carlos Dog, questo il vero nome del pastore, nel 2008 ha deciso di eliminare i costi dei quotidiani necessari investendo tutto quello che aveva su internet.



Ha comprato 10 computer con rete wi-fi di nuova generazione e li ha impiantati nel suo nuovo pollaio dove attualmente sono presenti anche server potentissimi.

Dopo circa due anni ha notato che gli animali, a poco a poco, cominciavano stranamente a fissare i monitor.
La cosa curiosa e che gli animali passavano una grande quantità di tempo a muovere la testa e a sbattere le ali non appena, la mattina Carlos accendeva i computer.

 Vedendo questa situazione, il pastore ha predisposto varie scrivanie con postazione internet all'interno del vecchio pollaio.

Le galline quindi, seguendo anche le molte indicazioni appese alle pareti con l'immagine del simboli del WI-FI, hanno iniziato ad operare i computer.

Dopo circa qualche giorno, le galline cominicavano a beccare sui tasti della tastiera fino a muovere il mouse con le zampe.

Eros, il galletto dominante, un venerdi ha creato il proprio profilo su facebook.

Ad oggi le galline navigano su internet con grande felicità e il pastore ha finalmente ridotto i costi nei quotidiani che più non servono per mantenere pulito il pollaio.

Ad oggi le galline sono diventate più pulite e sopratutto più istruite.
Per informazioni contattate il Vaticano!

Nessun commento:

Posta un commento